Chi siamo

B&B dal 2004

Abbiamo iniziato questa attività per caso e poi ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo. I Bed and Breakfast nascono con lo scopo di accogliere e condividere il proprio spazio familiare e noi, dal 2004, condividiamo i nostri spazi e la nostra cultura con chiunque abbia voglia di passare da qui. Se pensate di essere dei nostri, sarà nostra cura suggerirvi cosa fare nel Salento e di essere parte di quelle abitudini e tradizioni locali che donano un tocco di colore alla vostra vacanza.

Accoglienza per tradizione

Come da tradizione locale, ci piace accogliere "lo straniero" e farlo sentire a casa. Possiamo affermare che siamo una meta che soddisfa curiosità, scoperta e voglia di condivisione dei viaggiatori e le nostre attenzioni sono orientate a rendere sempre più intriganti questi momenti

Le Camere

Le nostre camere sono molto semplici, non hanno subìto trasformazioni volte alla standardizzazione tipiche da Hotel, ma sono rimaste quasi intatte, perché crediamo che il viaggiatore viaggi per la sua sete di scoperta e sia alla ricerca del “diverso”, del “tipicamente locale” e del “come vive la gente del luogo?”. Questo può voler dire che in un b&b tradizionale potreste non trovare la piscina o un centro benessere Spa. Nel nostro b&b non c’è nemmeno la TV in nessuna delle camere.
a

Struttura Certificata AIC

Ogni mattina una ricca e gustosissima colazione con pasticceria fresca anche gluten free, per gli intolleranti al glutine.

a

Cancellazione gratuita

Per soggiorni brevi, uno o due giorni, potrai fare richiesta di cancellazione gratuita 48 ore dal check-in.

Ambiente tranquillo

Taviano è un tranquillo paese del Sud Italia dove l'attività principale è orientata alla coltivazione di ortaggi e fiori recisi.

a

Opzioni di pagamento

Possibilità di pagare in struttura con Bancomat o Carta di Credito.

Posizione strategica

Siamo a 1 km dalla SS 274 sulla costa Ionica, da lì potrete raggiungere in breve tempo tanto le località dell’entroterra quanto quelle costiere!

a

Offerte Speciali

Al momento non ci sono offerte attive

Cose da fare nelle vicinanze

Siamo a due passi da Gallipoli e dalle più belle spiagge della costa ionica. Rinomati ristoranti, eventi culturali, feste di paese allieteranno le vostre calde serate d'Estate. E, per gli amanti della vita all'aria aperta e della natura incontaminata, il parco di Porto Selvaggio è un'area naturale protetta dove potrete godete di una vista mozzafiato.

"Vacanze a Giugno per il terzo anno consecutivo!"

Sono ormai tre anni che passo le mie vacanze a giugno in questo B&B a Taviano ed è stata sempre una vacanza bellissima. Le stanze sono molto carine e pulite, il giardino è un angolo ricco di piante da fiore e da frutto, veramente un angolo profumato dove potersi riposare tornati dal mare. Irene, la proprietaria, è una persona speciale, con lei il Salento non ha segreti, e puoi farti consigliare itinerari, feste, spiagge, e magari, se sei un appassionato, può insegnarti la Pizzica, che balla benissimo. Lo consiglio a tutti!!! E buone vacanze.

Mara Mazzoni 26/05/2015

"Non vedo l’ora di tornare"

Non vedo l’ora di tornare anche quest’anno (quarta volta) in questo angolo di paradiso, vicino al mare, vicino a Gallipoli, vicino ai posti più belli del Salento.Dopo 800 km arrivo “a casa”. Irene “coccola” i suoi ospiti con colazioni speciali e tante premure: stanze fresche e pulite, curate in ogni dettaglio,frigo in comune x gli ospiti, aria condizionata nelle camere a richiesta…Non la ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto scoprire le meraviglie del Salento! Consiglio vivamente questo B&B di Taviano che infonde la giusta tranquillità per una vacanza speciale e indimenticabile. Speciali anche le serate in giardino con gli ospiti e la deliziosa pizza di Irene!

Ombretta Paoletti 01/06/2015

"La vera ospitalità di in un b&b"

Fantastico tutto !! La vera ospitalità di in un b&b. Per me che sono celiaco tutto perfetto ..ho fatto una colazione senza glutine ottima con pasticciotti alla crema buonissimi .. mi sentivo a casa !! Grazie ! spero di tornare presto Irene !

maurizio 14/07/2015