• info@irenemarchese.it
  • +39 347 5201533

Come Raggiungere il nostro b&b


Taviano, "Città dei fiori", dista appena 6 km dal mare cristallino della costa ionica salentina e a 10 minuti da Gallipoli e il nostro b&b è a un km dalla SS274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca

🚗 in auto:

Da Bologna per Bari – Autostrada A/14
Da Napoli per Bari – Autostrada A/16
Arrivati all’uscita Bari Nord proseguire sulla superstrada Bari – Brindisi – Lecce. Superate Brindisi e prima di arrivare a Lecce imboccate la prima uscita per la Tangenziale Ovest e proseguite per circa 9 km. Prendete l’uscita per Gallipoli (SS 101). Proseguite per Santa Maria di Leuca (SS 274) e dalla Statale 274 prendete l’uscita Taviano – Matino – Casarano. Seguite le indicazioni per Taviano. Appena entrati nel paese svoltate alla quinta traversa a destra, in via Massimo D’Azeglio, e poi alla prima a destra, via Ada Negri. L’ingresso del B&B è al civico 4, sulla vostra destra, che corrisponde al primo cancello nero, in ferro, di un giardino. Il campanello è sotto la buca delle lettere.

🚅 in treno fino a Lecce:

Dalla stazione F.F.S.S. Lecce si prosegue col treno della FSE Lecce – Taviano, oppure con autobus Lecce – Taviano

✈ in aereo fino a Brindisi:

L’Aeroporto più vicino è Brindisi Papola – Casale.

Visualizza i voli low cost per Brindisi QUI

wfullscreen>

Se hai bisogno del servizio di trasferimento da e per l’aeroporto, è possibile:

 

Altri servizi pubblici e privati:

Per i visitatori che preferiscono usare servizi di trasporto per visitare il Salento, qui, di seguito, è possibile consultare un elenco di servizi transfert pubblici e privati vicino ai nostri bed and breakfast

  • Salento in Bus
  • Servizio taxi e noleggio con conducente da e per aeroporti, ferrovie, gite turistiche, strutture ospedaliere, Terme di Santa Cesarea, Angel Night: per informazioni e prenotazioni chiamare al +39 349.36.08.172 (risponde il Signor Vito Catalano)
  • Autonoleggio e servizio taxi 24h. Per informazioni chiamare ai seguenti numeri di cellulare: +39 328.62.16.885 – +39 340.36.78.927; telefono fisso: +39 0833.91.41.22 (risponde il Signor Luigi Portaccio)
×
Ciao, possiamo aiutarti?