Cell.: +39 347 5201533 | E-mail: info@irenemarchese.it

Salento Spiagge - costa ionica

Salento. Luoghi da visitare e spiagge da godere per una settimana da brivido!

Salento Spiagge e LUOGHI DA VISITARE E DA GODERE PER UNA SETTIMANA DA BRIVIDO!

Salento senza brutte sorprese? Ecco qualche suggerimento dei posti poco conosciuti, ma che ne vale la pena di visitare!

Porto Selvaggio. Mare cristallino e a spiagge da favola, questa località vi offrirà anche la possibilità di immergervi nella natura incontaminata del Parco regionale di Porto selvaggio.

Castro. sulla costa Adriatica, oltre ad affacciarsi su un mare azzurro e limpido, vi è possibilità di visitare un borgo medievale pittoresco e perfettamente conservato. Specchia: Inserito nella lista dei “Borghi più belli d’Italia”.

Il Ciolo, nel Comune di Gagliano del Capo, nei pressi di Santa Maria di Leuca. Si presenta come un profondo canyon, scavato nella roccia dall’acqua del mare, le cui due sponde sono collegate da un ponte, dal quale numerosi turisti ma anche residenti del posto, provano l’ebbrezza dei tuffarsi in mare dalla struttura. Le Maldive del Salento. È il tratto costiero della marina di Pescoluse, soprannominato Le Maldive proprio per le sue impareggiabili bellezze: spiaggia bianca e finissima, fondali bassi, acque particolarmente limpide e profumate, dune di sabbia, acacie e tamerici. Un vero angolo di paradiso.

Benvenuti nel nostro b&b e nelle Terre del nostro Salento. In questo sito troverete articoli, offerte e consigli per organizzare una vacanza indimenticabile all'insegna del benessere, relax, divertimento, scoperta e.. integrazione col popolo salentino! Vi aspetto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.