Cell.: +39 347 5201533 | E-mail: info@irenemarchese.it

B&B IreneMarchese

Blog Salento
Spiaggia Baia Verde a Gallipoli

Spiaggia Baia Verde a Gallipoli

L

a Spiaggia Baia Verde a Gallipoli è situata nei pressi della suggestiva località omonima e si distende sul mare ionio 1,5 chilometri a sud di Gallipoli dopo il Lungomare Lido San Giovanni

Meraviglioso! Acque cristalline e colori esotici.

Benedetta e Francesco - da Rimini

Lungo questo tratto troverete una tra le più belle e gettonate spiagge del Salento dalla soffice sabbia chiara, orlata da bassi sistemi dunali punteggiati di vegetazione ed è costeggiata dalla litoranea  a cui si può accedere tramite diverse entrate dalla SS 274.

Spiaggia Baia Verde a Gallipoli 1
Spiaggia Baia Verde a Gallipoli 2

 Il mare è meraviglioso, turchese e verde cristallino ed è di una trasparenza straordinaria, con fondali sabbiosi e digradanti, ideale per tutte le esigenze, ma soprattutto per famiglie con bambini. Ci sono tratti la spiaggia ben attrezzati e dotati di ogni servizio e nelle sue vicinanze si trovano moltissime strutture ricettive che fanno di Baia Verde una località turistico-residenziale alternativa a Gallipoli.

Inoltre, numerose sono le discoteche sulla spiaggia che rendono la giornata al mare divertente e dinamica.

Benvenuti nel nostro b&b e nelle Terre del nostro Salento. In questo sito troverete articoli, offerte e consigli per organizzare una vacanza indimenticabile all'insegna del benessere, relax, divertimento, scoperta e.. integrazione col popolo salentino! Vi aspetto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *