Cell.: +39 347 5201533 | E-mail: info@irenemarchese.it

B&B IreneMarchese

Blog Salento
Spiaggia Lido Marini

Spiaggia Lido Marini

L

ido Marini è in una località balneare a ovest del basso Salento, appartenente al Comune di Ugento. Lido Marini è una delle più belle di tutto il Salento: sabbia bianca e acque cristalline, profumate e trasparenti e fondali particolarmente bassi e sabbiosi, dove tutti, anche nuotatori inesperti, possono godere del mare e farsi una sana nuotata in tutta tranquillità.

Non solo incantevole, ma anche adatta alle famiglie con bambini piccoli

Silvia - da Rimini

È collocata tra Torre Pali (comune di Salve) e Torre Mozza (comune di Ugento) e ovviamente, a ridosso del mare, domina la macchia mediterranea con il caratteristico profumo inebriante delle erbe selvatiche e aromatiche e l’onnipresente e secolare olivo.

Spiaggia Lido Marini 1
Spiaggia Lido Marini 2

E’ tra le più belle spiagge del Salentoideale per genitori con bambini che vogliono godere, in tutta serenità, una vacanza in completo relax, ma che sanno regalare momenti di totale svago per i propri figli.

Troverete stabilimenti balneari attrezzati dove si organizzano pomeriggi di svago e, per gli amanti dell’aperitivo pomeridiano, irrinunciabile è l’appuntamento con ottimi cocktails abbinati alle specialità gastronomiche dai sapori tipicamente salentini.

Vi aspetto nel Salento per godere delle nostre meraviglie! Dai un’occhiata alla posizione del nostro b&b,  è davvero strategica: vicina alla spiaggia Lido Marini e a pochi passi da qualsiasi località balneare, di svago e da luoghi culturali.

Benvenuti nel nostro b&b e nelle Terre del nostro Salento. In questo sito troverete articoli, offerte e consigli per organizzare una vacanza indimenticabile all'insegna del benessere, relax, divertimento, scoperta e.. integrazione col popolo salentino! Vi aspetto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *